Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le parole di Josè Mourinho dopo la sconfitta con il Ludogorets: "Sembra ci giri tutto contro nelle ultime gare"

Iacopo Erba

Pubblicato 08/09/2022 alle 21:37 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Le parole del tecnico giallorosso: "Non è stata una grande partita, ma non meritavamo di perdere. Secondo gol preso per troppa emotività, ora ci servono 3 punti alla prossima".

Ludogorets Razgrad-AS Roma, Jose Mourinho indica la via

Credit Foto Getty Images

Un'altra sconfitta per la Roma, la seconda consecutiva dopo la debacle di Udine: Mourinho nel postpartita ha analizzato gli aspetti più significativi della gara persa contro il Ludogorets: "Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica, perché non è vero, però mi è sembrata più che sufficiente per vincere o perlomeno per non perdere. Prima del loro gol siamo stati noi ad avere le principali opportunità, poi ci sono voluti 5-6 minuti per ripartire ma abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo trovato il pareggio. E invece alla fine hanno segnato di nuovo. Sembra che nelle ultime due partite sia andato tutto contro di noi: per fortuna non è già eliminazione diretta, ne mancano cinque. Ovviamente vincere la prima è meglio e perdendo si ha qualche pressione in più, però dobbiamo guardare avanti e fare tre punti con l'Helsinki in casa".
picture

Shomurodov (Roma) contro il Ludogorets

Credit Foto Getty Images

Sui problemi difensivi

"Non mi piace parlare di reparto difensivo, per me difende la squadra, non lo fanno 3-4 giocatori. Per dire la verità, il secondo gol magari è conseguenza di emotività, di una squadra che pareggia e non pensa che il pareggio sia il risultato che vuole, di una squadra che vuole rischiare ancora. È un gol fuori contesto, ma trasforma un pareggio in una sconfitta".

Sulla scomparsa della regina Elisabetta

"Mi dispiace tanto. Io non sono straniero in Inghilterra, è la mia casa, la mia famiglia vive lì da anni: è una figura verso cui tutti hanno grande rispetto. Ovviamente dispiace".
picture

Mourinho, che tributo a Serena Williams: "Sportiva eterna"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità