Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - Nantes-Juventus, ufficiali: Allegri si gioca la carta Moise Kean, Vlahovic parte dalla panchina

Luca Stamerra

Pubblicato 23/02/2023 alle 17:46 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Le scelte di Antoine Kombouaré e Massimiliano Allegri per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. La Juventus deve vincere dopo l'1-1 dell'andata e il tecnico dei bianconeri si gioca il tandem Di Maria-Moise Kean là davanti, mentre Vlahovic partirà dalla panchina. Nantes copertissimo, con una difesa a 5 e due attaccanti non proprio di ruolo.

Siparietto Allegri: "Ho questi faretti addosso, sembra un interrogatorio"

Una partita da considerare come una finale. Questo il monito di Massimiliano Allegri che vuole questo atteggiamento dai suoi per la trasferta di Nantes, in cui la Juve dovrà per forza vincere dopo l'1-1 casalingo dell'andata. Non senza polemiche, visto il rigore non dato a Bremer nel finale. Juventus che scende in campo, ormai, col classico 3-5-2. Alex Sandro vince il ballottaggio in difesa e si accomoda con Bremer e Danilo, mentre in avanti ci sarà Moise Kean e non Vlahovic dal 1'.

Nantes-Juventus: formazioni ufficali

NANTES (5-3-2): Lafont; Simon, Castelletto, Girotto, Pallois, Centonze; Sissoko, Mollet, Chirivella; Blas, Delort. All. Antoine Kombouaré
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Moise Kean. All. Massimiliano Allegri
Arbitro: José María Sánchez (Spagna)

Nantes-Juventus: dove vederla in tv

Il match di ritorno tra Nantes e Juventus sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). La partita sarà disponibile anche in streaming live su Sky Go e NOW.
picture

Allegri a Kombouaré: "L'obiettivo della Juve è passare il 1° turno, negli ultimi 3 anni..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità