Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Recupero Europa League: All'Arsenal basta il gol di Xhaka, PSV ko e ottavi conquistati

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/10/2022 alle 23:51 GMT+2

L'Arsenal recupera nella settimana di sosta delle coppe europee la partita che non aveva disputato per il lutto nazionale dopo la morte della Regina Elisabetta II. Ai Gunners è sufficiente la rete di Xhaka al 70' per chiudere la partita vincendo. Il club londinese resta così a punteggio pieno e conquista il passaggio del turno.

Sarri: "Con lo Sturm Graz ho visto un arbitro non all'altezza"

Per la morte della Regina Elisabetta II e il conseguente lutto nazionale, la Premier League si era fermata e anche alcune delle partite delle squadre inglesi nelle coppe europee erano state rinviate. Nella settimana della sosta di Champions-Europa-Conference league, quindi, Arsenal e PSV hanno potuto recuperare il loro match non disputato per tornare in pari col calendario.
Le due squadre sono scese in campo all'Emirates Stadium nella serata di giovedì e l'Arsenal si è imposto per 1-0, grazie alla rete di Xakha al 70'. Grazie a questo risultato, i Gunners restano a punteggio pieno, sono primi nel girone e conquistano matematicamente con due turni di anticipo gli ottavi di finale della competizione, i cui sorteggi saranno a febbraio dopo aver assistito ai turni di spareggio.
picture

Mourinho: "Ho imparato a piangere meno di quanto piangevo in passato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità