Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Francia Under 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/06/2023 alle 09:18 GMT+2

EUROPEI U21 - Esordio agli Europei Under 21 di Romania e Georgia per l'Italia di Paolo Nicolato: il primo avversario degli azzurrini nella fase a gironi è rappresentato dai pari età della Francia. Il raggruppamento è completato dalla Svizzera e dalla Norvegia.

Tonali, Mudryk, Openda e non solo: le stelle della fase finale

Esordio agli Europei Under 21 di Romania e Georgia per l'Italia di Paolo Nicolato: il primo avversario degli azzurrini nella fase a gironi è rappresentato dai pari età della Francia. Il raggruppamento è completato dalla Svizzera e dalla Norvegia. L'Italia è in vetta all'albo d'oro degli Europei Under 21 assieme alla Spagna, con cinque trionfi ciascuna: l'ultimo alloro da parte degli azzurrini è però arrivato addirittura 19 anni fa, nel 2004, nell'edizione disputata in Germania. Un solo successo invece per la Francia, che ha conquistato gli Europei di categoria nel 1988, in Grecia, battendo la nazionale padrone di casa in finale.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-ITALIA UNDER 21

FRANCIA UNDER 21 (4-3-3): Meslier; Nkounkou, Badé, Kalulu, Diakité; Le Fée, Caqueret, Thuram; Gouiri, Kalimuendo, Barcola. Ct: Ripoll.
ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Pirola, Lovato, Scalvini; Udogie, Tonali, Rovella, Esposito, Bellanova; Pellegri, Gnonto. Ct: Nicolato.
ARBITRO: Allard Lindhout (Olanda).

ORARIO FRANCIA-ITALIA UNDER 21

Francia-Italia Under 21 si giocherà nella serata di giovedì 22 giugno alla Cluj-Arena di Cluj Napoca, in Romania. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE FRANCIA-ITALIA UNDER 21 IN TV

Francia-Italia Under 21 sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro sulla Rai: il match sarà infatti trasmesso gratis e senza bisogno di abbonamenti su Rai 1.Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà vedere Francia-Italia Under 21 su RaiPlay, o accedendo al sito oppure scaricando l'app su qualsiasi dispositivo mobile, in entrambi i casi gratis.
picture

Tonali, Mudryk, Openda e non solo: le stelle della fase finale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità