Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Serie A

Gasperini al veleno sull'arbitro Di Bello: "Dopo i distastri in campionato, spesso è in Serie B: c'è stata giustizia"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/04/2024 alle 20:56 GMT+2

SERIE A - Gian Piero Gasperini presenta la sfida con l'Empoli, ma nel frattempo torna sull'arbitro Di Bello, che aveva diretto Milan-Atalanta di Coppa Italia e che aveva costretto il tecnico a un doppio giallo e quindi a guardare il turno successivo con la Fiorentina dalla tribuna. Per Gasperini c'è stata giustizia con i provvedimenti presi nei confronti fdi Di Bello.

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui"

Gian Piero Gasperini è pronto a guidare l'Atalanta verso questo scoppiettante finale di stagione, con una Coppa Italia da tentare di vincere e un'Europa League alla portata, mentre in campionato arriva l'Empoli per chiudere bene e rimanere comunque nella fascia di qualificazione per le coppe europee dell'anno prossimo. "Abbiamo la scottatura col Verona in casa, vincevamo 2-0 in casa, poi è arrivato un pareggio - racconta - Sono stati due punti lasciati così per strada, abbiamo bisogno di vincere questa gara per staccare quelli dietro e avvicinarci il più possibile a quelle davanti. Nicola? È un allenatore che stimo molto, negli ultimi anni ha fatto dei risultati incredibili come quella col Crotone. Ha fatto un percorso incredibile in bici per soddisfare questo voto che aveva fatto. Sta facendo una cosa incredibile anche quest’anno, per loro domani è una partita importantissima per motivi differenti dai nostri, ma questi testacoda hanno sempre dato problemi a tutti. Sarà sicuramente una partita difficile, dovremo fare un’ottima gara per cercare di vincere".
A proposito di Coppa Italia, alla domanda su come sia stato guardare il turno con la Fiorentina a causa dell'espulsione decisa dall'arbitro Di Bello durante i quarti con il Milan, Gasperini risponde:
Mi è dispiaciuto perché non la vivi ogni anno e perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell'arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po' di giustizia c'è stata.

picture

Gasperini: "Voci su Koopmeiners? Chi è fuori dalla Coppe ha poco da fare"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità