Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giggs torna in campo con Crespo e Ronaldinho: grandi giocate nella Premier Futsal League in India

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/07/2016 alle 15:40 GMT+2

La leggenda del Manchester United, che ha lasciato i Red Devils dopo 29 anni di onoratissima collaborazione, è protagonista del campionato indiano insieme ad altri ex campionissimi del calcio europeo: Crespo, Ronaldinho e Scholes.

Crespo Giggs Ronaldinho Premier Futsal League (From Official Website)

Credit Foto From Official Website

E’ ufficialmente iniziata Premier Futsal League indiana, torneo organizzato dal presidente della Lega Luis Figo, ex fuoriclasse di Inter, Real Madrid e Barcellona. Insieme a Virat Kholi, giocatore di cricket famosissimo in India e grande appassionato di calcio, Figo ha studiato il nuovo torneo indiano. Sei le squadre partecipanti, con il campionato che si giocherà in 8 città: 40 i minuti per partita.
Tra i campioni presenti anche 5 ex stelle del calcio europeo (Creso, Scholes, Ronaldinho, Salgado e Giggs) oltre a Falcao, il giocatore di futsal più forte del mondo (consiglio: guardatevi alcune sue giocate… Sono assurde!). Questi sei saranno le leggende delle rispettive squadre, ai quali verranno poi aggiunti 40 giocatori indiani e 50 in arrivo dall’estero.
Tweet: highlights Chennai-Mumbai
Il via alla competizione è stato dato venerdì 1 luglio. Due le partite in programma nella giornata inaugurale: Chennai vs Mumbai (2-4) e Goa vs Kolkata (2-4). In campo, tra gli altri, Crespo contro Ronaldinho - ha vinto il primo - e Giggs contro Falcao – ha vinto il primo anche in questo caso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità