Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldinho, incubo finito: rilasciato dopo oltre 5 mesi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/08/2020 alle 11:03 GMT+2

Il giudice ha deciso di rimettere in libertà l'ex fuoriclasse brasiliano e il fratello. Erano stati arrestati lo scorso marzo per falsificazione di documenti.

Brazilian retired football player Ronaldinho arrives at a hotel in Asuncion where he and his brother will serve house arrest after a judge ordered their release from jail on April 7, 2020

Credit Foto Getty Images

Incubo finito. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ronaldinho può tirare un sospiro di sollievo: il dramma di cui è protagonista dal 5 marzo scorso sembra volgere al termine. Dopo oltre 5 mesi di detenzione per un sospetto caso di falsificazione di documenti, l'ex fuoriclasse brasiliano e Pallone d'Oro è stato scarcerato da un giudice paraguaiano.
Il magistrato Gustavo Amarilla ha deciso di liberare anche Roberto de Assis Moreira, fratello di Dinho, a cui però erano già stati concessi gli arresti domiciliari dopo un mese di carcere. Anche per Ronaldinho, poi, le porte della prigione s'erano aperte, con l'obbligo però di restare confinato in un hotel di Asuncion. Albergo dove pare che i due fratelli, in attesa di tornare a piede libero, si siano resi protagonisti di festini proibiti a base di sesso e alcool.
picture

Ronaldinho, il campione che incantava col pallone e col sorriso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità