Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigio Donnarumma ricorda Mino Raiola: "Manterrò la promessa che ti ho fatto. Sei stato unico per me"

Kimberly Scaini

Pubblicato 01/05/2022 alle 19:24 GMT+2

MINO RAIOLA - Il portiere del PSG e della Nazionale Italiana, il giorno dopo la scomparsa del 54enne agente, affida il proprio ricordo a un commosso post su Instagram: "“Mino, sei stato unico per me, ti ringrazio per essere stato al mio fianco”.

Gianluigi Donnarumma durante Monaco-PSG - Ligue 1 2021/20022

Credit Foto Imago

Gigio Donnarumma è uno dei talenti scoperti da Mino Raiola, l’agente venuto a mancare all’età di 54 anni. Il portiere del Paris Saint-Germain giocava al Club Napoli di Castellammare di Stabia e per Raiola il suo talento è stato da subito evidente. Parole commosse quelle che Donnarumma dedica tramite un post Instagram all’agente, ricordando anche il loro trascorso assieme.
"Mino, sei stato unico per me, ti ringrazio per essere stato al mio fianco da quando ero un ragazzino fino ad oggi e so che anche da lassù starai sempre a guardarmi e a incitarmi come hai sempre fatto
L’ex Milan ha scritto queste righe rivolgendosi proprio a Raiola, come se fosse un messaggio da recapitare direttamente al procuratore, e l’ha salutato con queste parole:
Ti ho fatto una promessa tempo fa, sappi che la manterrò… Ti voglio bene. Mi manchi già
Di che promessa si tratti, non ci è dato saperlo, tanto intima quanto le righe scritte sotto una foto che li ritrae sorridenti e intenti a stappare una bottiglia.
picture

Radu, Meret, Buffon e Donnarumma: quanti errori coi piedi dei portieri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità