Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Perez al Real

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/06/2009 alle 00:38 GMT+2

Lo comunica la società Merengue tramite il suo sito ufficiale, spiegando che allo scadere dell'ora prestabilita, in sede non sono pervenute altre candidature e pertanto, essendo Perez candidato unico, sarà il nuovo numero uno dei Blancos già a partire dall'1 giugno

Florentino Perez è il nuovo presidente del Real Madrid. Lo comunica la stessa società madrilena tramite il suo sito ufficiale spiegando le motivazioni di questo annuncio.
Allo scadere della mezzanotte del 31 maggio 2009 l'unica candidatura arrivata nella sede del club è stata proprio quella di Perez (nonostante anche Onieva avesse presentato in una conferenza stampa il suo progetto). Così, secondo l'articolo 4, comma E, punto 2 dello statuto sociale del club, non essendosi proposto nessun altro, l'unico presidente possibile è colui che si è candidato, ossia proprio Florentino Perez. I vicepresidenti saranno Fernando Fernández Tapias ed Eduardo Fernández de Blas.
E' stata anche convocata la riunione d'"Investitura" del nuovo nunmero uno madridista. Con una conferenza stampa, Perez assumerà il nuovo incarico alle 13 di lunedì 1 giugno presso il Palco d'Onore dello stadio Santiago Bernabeu.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità