Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Luis Miguel Lopez Luismi, calciatore di 23 anni, muore in un incidente stradale in Spagna vicino a Saragozza

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/12/2022 alle 13:02 GMT+1

CALCIO - Luis Miguel Lopez Luismi ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Saragozza: fatale l'impatto frontale con un altro veicolo. Il giovane calciatore militava nel Fuentes, club che milita in un campionato regionale.

Luis Miguel Lopez Luismi

Credit Foto From Official Website

Tragedia in Spagna: Luis Miguel Lopez Luismi, calciatore di 23 anni del Fuentes (club che milita in un campionato regionale spagnolo) è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì 8 dicembre, intorno alle 23, nei pressi di Saragozza: l'auto con a bordo il giocatore - secondo quanto si apprende - si sarebbe scontrata frontalmente con un altro veicolo proveniente in senso contrario. Miguel Lopez stava tornando a casa al termine di un allenamento: insieme a lui c'era un compagno di squadra, rimasto illeso. Secondo quanto riferito dal quotidiano El Periodico de Aragon, il conducente dell'altro veicolo sarebbe risultato positivo al test alcolemico: è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse di omicidio colposo e guida pericolosa.
Meno di un mese fa, il 12 novembre scorso, il Fuentes aveva affrontato l'Osasuna in un match valido per il primo turno di Coppa del Re: la formazione di Pamplona aveva vinto 4-1 e Miguel Lopez era stato schierato titolare giocando 79 minuti. Anche l'Osasuna si è unito al cordoglio per la tragica scomparsa del calciatore.
picture

Matthaus e la maglia di Maradona donata a un museo: "Non ha prezzo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità