Mamardashvili e la scommessa con Vinicius sul rigore parato: "Ci siamo giocati 50 euro, ma non me li ha dati"

LIGA - Il portiere georgiano rivela un curioso retroscena accaduto durante la sfida di sabato vinta 2-1 dal Valencia al Bernabeu contro il Real Madrid: "Ho chiesto a Vinicius se volesse scommettere 50 euro e mi ha detto sì. Gli ho parato il rigore e ho vinto la scommessa. Doveva darmi i soldi dopo la partita ma non l'ha ancora fatto, ma non è un problema".

Ancelotti: "Tebas ossessionato, manca di rispetto al Real e agli allenatori"

Video credit: SNTV

Uno dei grandi protagonisti del successo del Valencia sabato al Bernabeu contro il Real Madrid è stato Giorgi Mamardashvili: il 24enne portiere georgiano, in prestito dal Liverpool, ha indirizzato la partita parando un rigore a Vinicius Junior al 13' quando la partita era ancora ferma sullo 0-0. Nel post partita lo stesso Mamardashvili ha rivelato ai cronisti un curioso siparietto con l'attaccante brasiliano del Real. Prima di posizionarsi tra i pali, infatti, l'estremo difensore del Valencia ha chiesto a Vinicius se se la sentisse di scommettere 50 euro sul fatto che gli avrebbe parato il penalty: "Sì, gli ho chiesto se volesse giocarsi 50 euro e lui ha detto di sì. Ho parato e ho vinto", le parole di Mamardashvili.

Mamardashvili: "Vinicius non mi ha ancora dato i soldi"

La scommessa, tuttavia, non è stata onorata da Vinicius come spiega ancora Mamardashvili: "Doveva pagarmi dopo la partita, ma non l'ha ancora fatto. Non è un gran problema. La mia prestazione. Ho dimostrato chi sono, sono contento e devo continuare così. Abbiamo vinto contro una squadra molto forte".
picture

Real Madrid, Ancelotti e il futuro in caso di Triplete: "Non sarò io ad andarmene"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità