Eurosport
Real Madrid-Betis 2-0: Mbappé firma una doppietta. Fantastico assist di tacco di Valverde nell'azione del primo gol
Di
Aggiornato 01/09/2024 alle 23:47 GMT+2
LIGA - Kylian Mbappé si sblocca anche in campionato e firma la sua prima doppietta con i Blancos: dopo avere sbloccato il risultato al 67' con un rasoterra di sinistro su geniale assist di tacco di Valverde, l'ex PSG concede il bis trasformando un rigore procurato da Vinicius. Grazie a questo successo il Real si riporta a -4 dalla capolista Barcellona.
Ancelotti su Mbappé: "Grande talento, si è inserito bene"
Video credit: Eurosport
Kylian Mbappé si prende il Bernabeu. Il fuoriclasse francese, che finora aveva segnato solo nella finale di Supercoppa Europea contro l'Atalanta, si sblocca anche in Liga e firma una doppietta che regala al Real Madrid il successo per 2-0 sul Betis e tre punti preziosi che consentono alla squadra allenata da Carlo Ancelotti di riportarsi a -4 dal Barcellona, capolista e unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate.
Sull'1-0 fantastico assist di tacco di Valverde
Il primo tempo va in archivio senza reti, poi nella ripresa sale in cattedra Mbappé. Anzi, a onor del vero, il protagonista è Valverde che, al minuto 67, si inventa un geniale assist di tacco per l'ex PSG che, tutto solo davanti a Rui Silva, lo trafigge con un rasoterra di sinistro.
Il raddoppio del Real arriva pochi minuti più tardi, al 75': Vinicius Jr. viene steso in area da Rui Silva e l'arbitro concede il penalty, Mbappé non perdona e la partita per la squadra di Ancelotti è in ghiaccio.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/28/4032328-81784208-2560-1440.png)
Ancelotti ricorda Eriksson: "Una grande ispirazione per tutti noi allenatori"
Video credit: Eurosport