L'accusa shock di Allan Saint-Maximin: "Al Fenerbahce hanno provato a doparmi con sostanze senza senso". E la società turca annuncia azioni legali
Pubblicato 07/07/2025 alle 19:59 GMT+2
CALCIO - Il calciatore francese, attualmente attaccante dell'Al-Ahli, ha rilasciato dichiarazioni molto sorprendenti in merito ai trattamenti medici ricevuti quando era in prestito al Fenerbahce: "Hanno provato a doparmi, iniettandomi sostanze senza senso. Mi sono trovato in situazioni asssurde che mi hanno segnato". E la società turca replica intentando azioni legali nei confronti del calciatore.
Mourinho: "Ronaldo al Fenerbahce? Può venire a mangiare nel mio hotel..."
Video credit: Eurosport
"Sono una persona onesta e non mi piace mettere le persone in situazioni delicate. Ma sono arrivato ad una fase in cui non ho più paura di nulla. Hanno provato a doparmi, iniettandomi sostanze senza senso. Al Fenerbahce mi sono trovato in situazioni assurde, che inevitabilmente mi hanno segnato". Con queste dichiarazioni shock Allan Saint-Maximin si era aperto nel corso di una lunga intervista al canale 'YouTube' del francese Zack Nani.
"l'unica cosa che importava era la partita"
E poi ha proseguito sottolineando come non ci fosse empatia nemmeno in un momento difficoltà come la scomparsa del padre: "L'unica cosa che importava era la partita importante che avevamo. Ma dove sta il lato umano? Nel momento in cui sono più a terra proteggimi no?".
Per poi passare ad un commento su José Mourinho: "Nonostante tutto ho cercato di dare il massimo. Ho parlato con Mourinho, che è un allenatore eccezionale e che rispetto molto. Mi ha aiutato nel mio percorso, ma purtroppo non abbiamo raggiunto gli obiettivi. Anche a lui, però, hanno messo molti bastoni tra le ruote".
Al che è arrivata la pronta risposta del club, tramite un comunicato ufficiale: "Abbiamo seguito con stupore le dichiarazioni rilasciate da Allan Saint-Maximin, che ha indossato la nostra maglia nella stagione 2024/2025, sui social media. La distorsione dei fatti da parte dell'atleta in merito al trattamento medico ricevuto dopo un problema di salute rappresenta un tentativo di danneggiare la reputazione del nostro club. Come Club Sportivo Fenerbahce, desideriamo informare il pubblico che faremo valere tutti i nostri diritti legali contro qualsiasi affermazione fuorviante e distorta che possa ledere la nostra immagine".
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità