Le 5 trattative che vi siete persi oggi (4/01)
Pubblicato 04/01/2018 alle 23:54 GMT+1
Tevez verso l'addio a Shanghai e l'ennesimo ritorno al Boca Juniors: è quasi fatta. Il Chievo va su Perica e potrebbe così lasciare andare Inglese in direzione Napoli. Palombi dalla Lazio alla Salernitana, mentre all'estero il Valencia prende Vietto e il quasi trentanovenne Forlan riparte da Hong Kong.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Tevez torna al Boca Juniors
In Argentina sono sicuri: Carlos Tevez sta per risolvere il proprio contratto con lo Shanghai Shenhua e fare ritorno per la terza volta al Boca Juniors. L'ex juventino è pronto a firmare un contratto di due anni con il club campione d'Argentina.
Chievo sull'udinese Perica
Secondo 'Sky', il Chievo è interessato a Stipe Perica, attaccante dell'Udinese. Un sondaggio che potrebbe trasformarsi in una trattativa vera e propria, considerando che il croato è chiuso nell'attacco di Oddo dai vari Lasagna, Maxi Lopez e De Paul. Anche se il giocatore prefererirebbe l'estero.
Palombi alla Salernitana
Simone Palombi è diretto verso la Salernitana. Il gioiello della Lazio vestirà la maglia dei granata, l'altro club presieduto da Claudio Lotito, in prestito fino al termine della stagione.
Ufficiale: Vietto al Valencia
Cercato anche dai portoghesi dello Sporting, Luciano Vietto rimane in Spagna: l'attaccante argentino ha lasciato l'Atletico Madrid per approdare al Valencia. Rimarrà alla corte di Marcelino in prestito fino al 30 giugno, con opzione d'acquisto definitivo.
Ufficiale: Forlan a Hong Kong
A 38 anni (ne compirà 39 a maggio), Diego Forlan non ha intenzione di smettere. Anche a costo di accasarsi in campionati di secondo o terzo piano. L'ultimo è Hong Kong, dove a mettere sotto contratto l'ex nerazzurro è il Kitchee campione in carica e attuale capolista.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità