Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carabao Cup: vincono City, United ed Everton

Samuele Ragusa

Aggiornato 30/09/2020 alle 22:58 GMT+2

Non steccano le big impegnate in Carabao Cup: il Manchester City dilaga contro il Burnely, goleada del Manchester United contro il Brighton. Calvert-Lewin trascina l'Everton contro il West Ham.

Il Manchester City dilaga contro il Burnley

Credit Foto Getty Images

Tutto facile per il City

I ragazzi terribili di Guardiola non hanno pietà del Burnley: il Manchester City approda ai quarti di finale di Carabao Cup dopo un netto 0-3 griffato Sterling - autore di una doppietta - e Ferran Torres. Nel primo tempo i padroni di casa riescono a contenere i campione d'Inghilterra in carica limitandoli a un solo gol di vantaggio, poi, nella ripresa, i Citizens prendono il largo trascinati dal solito implacabile Raheem Sterling.

Lo United non stecca col Brighton

Tutto facile per i ragazzi di Solskjaer contro il Brighton. Apre le marcature l'incornata di McTominay sulla punizione scodellata in mezzo da Mata sul finale di prima frazione. Lo spagnolo, nella ripresa sveste gli abiti da assistman e indossa quelli di bomber: è suo il gol del raddoppio United. A chiudere i conti ci pensa Pogba con una perla direttamente da punizione, la ciliegina sulla torta in una serata perfetta per i Red Devils.
picture

McTominay esulta dopo il gol contro il Brighton

Credit Foto Getty Images

Calvert-Lewin trascina l'Everton

L'Everton vola sulle ali di Calvert-Lewin: dopo i 5 gol messi a segno in campionato nelle prime tre giornate di Premier League, il classe '97 decide con una tripletta anche la sfida di Carabao Cup contro il West Ham. È lui ad aprire le marcature a Goodison Park. A inizio ripresa gli Hammers pareggiano i conti con Snodgrass, poi la rinascita dei ragazzi di Ancelotti: James Rodriguez inventa per Richarlison per il nuovo vantaggio Everton, poi Calvert-Lewin sale di nuovo in cattedra siglando altre due reti e chiudendo definitivamente il match.
picture

Ancelotti: "Con James dietro segnerei anche io..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità