Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo dal cuore d'oro: dona 6 milioni al Nepal

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/05/2015 alle 13:59 GMT+2

Il fuoriclasse del Real Madrid si espone sul proprio profilo Facebook per sostenere gli aiuti umanitari alla regione colpita dal terremoto

Cristiano Ronaldo 2015 Real Madrid - AFP

Credit Foto AFP

"Aiutate i bambini colpiti dal terremoto in Nepal sostenendo le operazioni di soccorso di Save The Children". E' quanto aveva scritto Cristiano Ronaldo sui propri profilo Facebook e Twitter, provando a sensibilizzare i suoi fan verso un tema delicato come la situazione disastrosa in cui versa la regione asiatica colpita dal recente e devastante terremoto.
Questo è quello che CR/ dice. ciò che non dice, invece, viene riportato dal quotidiano francese So Foot: il portoghese non ama farsi pubblicità con la beneficenza, perciò le sue donazioni sono sempre segrete, anche se poi c'è qualcuno che vuol far sapere al mondo quanto è grande il cuore di questo straordinario campione.
Sempre tramite Save the Children, infatti, il lusitano ha donato 5 milioni di sterline alla causa, corrispondenti a oltre 6 milioni di euro. Non è la prima volta in cui CR7 fa del bene, in silenzio: tempo fa, per esempio, aveva donato una somma consistente (70mila euro) a una famiglia che avrebbe dovuto sottoporre il proprio figlio di 10 mesi a un delicato intervento salvavita.
LEGGI:
picture

Assist di James, Ronaldo pareggia di testa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità