Irina-Cristiano Ronaldo: "Ecco perché è realmente finita"

La bella modella russa, ex fidanzata del fenomeno portoghese del Real Madrid, svela finalmente il reale motivo della fine della loro storia d'amore

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Ci eravamo tanto amati. Ora che la storia è definitivamente terminata, e dopo le numerose voci di gossip sulle reali motivazioni della fine del loro fidanzamento, è stata la stessa Irina Shayk in un'intervista al The Sun a svelare i motivi che l'hanno portata a lasciare Cristiano Ronaldo.
"Si è detto e scritto molto sulla nostra storia – ha ammesso la modella – ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione". Lo ha scoperto curiosando sul cellulare come fanno moltissime donne normali. I messaggini erano molto compromettenti.
E dire che, appena dopo la fine del loro rapporto, si era parlato di un difficile rapporto tra Irina e la mamma di Cristiano, passando da una prima intervista della stessa modella in cui spiegava di "sentirsi brutta e infelice di fianco a Cristiano". Qualche mese dopo, ecco al verità... La più scontata a volte.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità