Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Espanyol: vicino Arbeloa. Roma e Milan beffate

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 11/08/2016 alle 12:14 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Álvaro Arbeloa

Credit Foto Imago

Sembra finita la lunga telenovela sul futuro di Alvaro Arbeloa, esperto terzino svincolato dal Real Madrid dallo scorso giugno. L’esterno di Salamanca avrebbe infatti accettato nelle ultime ore, l’interessamento dell’Espanyol, accantonando ogni voce su un suo ipotetico futuro in Italia.
Cresciuto nelle giovanili dei blancos, Arbeloa è poi passato al Deportivo La Coruna nella stagione 2006/07, prima della fortunata esperienza biennale al Liverpool da 66 presenze e 2 reti. Nel 2009 il ritorno al Real Madrid fino allo scorso giugno: esperienza altalenante per lo spagnolo che, dopo aver trovato tanto spazio nelle prime stagioni, è spesso partito dalla panchina nelle ultime annate. A giugno, la decisione di svincolarsi per intraprendere una nuova esperienza. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interesse della Roma, ma anche del Milan, alla ricerca di un difensore di grande esperienza, in grado all’occorrenza di essere schierato come centrale. I numerosi tentennamenti dei rossoneri, mai del tutto convinti sul trentatreenne spagnolo, avrebbero però spianato la strada all’Espanyol, la cui trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo.
Il futuro di Alvaro Arbeloa riprende proprio dalla Spagna, questa volta però dalla Catalogna. Occasione persa per Roma e Milan che non potranno contare su un giocatore avanti con l’età, ma indubbiamente dalla grande caratura e affidabilità.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità