Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid: Gareth Bale sarà operato alla caviglia, salterà il Barcellona e il Mondiale per Club

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/11/2016 alle 13:18 GMT+1

Brutto infortunio alla caviglia per il il fuoriclasse gallese, uscito per infortunio nel corso della partita di Champions League contro lo Sporting Lisbona, si parla di uno stop di 4 mesi.

Real Madrid's Welsh forward Gareth Bale grimaces as he lies on the pitch during the UEFA Champions League football match Sporting CP vs Real Madrid CF

Credit Foto AFP

Bruttissime notizie per il Real Madrid. Gareth Bale, uno dei giocatori più importanti della squadra allenata da Zidane, si è procurato una lussazione dei tendini della caviglia nella sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona e dovrà osservare un lungo periodo lontano dai campi di gioco.
Già nell’immediato post-partita, Zidane aveva espresso tutta la sua preoccupazione circa le condizioni dell’esterno gallese. “Gli si è girata la caviglia – aveva detto – non è stata una botta. Dovremo aspettare per capire l’entità dell’infortunio”.
Gli esami approfonditi cui si è sottoposto il giocatore nella mattinata di oggi non hanno fatto altro che ufficializzare i cattivi presagi. Il gallese, uscito al minuto 58 della partita contro lo Sporting, vinta dal Real grazie a un gol di Benzema, dovrà essere operato, con l'intervento chirurgico - già fissato - che verrà effettuato il prossimo martedì 29 novembre. Tra gli imminenti impegni del Real Madrid che sicuramente non vedranno protagonista Bale, per il quale si parla di uno stop di quasi 4 mesi, ci sono anche le partite contro Barcellona, Borussia Dortmund e tutto il Mondiale per Club.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità