Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zidane spiazza tutti: "Non so se rimarrò al Real Madrid il prossimo anno"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/04/2017 alle 14:18 GMT+2

Conferenza stampa frizzante di Zidane in vista del derby di Madrid di sabato 8 aprile. "Non sono sicuro rimarrò sulla panchina del Real Madrid nella prossima stagione".

Zinedine Zidane Napoli Real Madrid 2017

Credit Foto LaPresse

Non sono sicuro se resterò la prossima stagione. Per niente. Sto preparando quello che resta della stagione attualmente in corso. Conosco l'importanza di questo club. So che l'incarico di allenare il Real comportare onori ed oneri nel bene e nel male, per questo parlo sempre della partita successiva. Per me la partita più importante è sempre quella di domani. Per il resto non so cosa succederà.
Apriti cielo. Nessuno, davvero nessuno, si aspettava che l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane si esprimesse in questi termini nell'immediata vigilia della super sfida di Liga contro l'Atletico Madrid. L'ex asso del calcio mondiale ha ancora un anno di contratto con la Casa Blanca, ma la sua conferma - a fronte degli incredibili risultati raggiunti - non era mai stata in discussione. Sembrava al contrario una formalità, prima delle parole pre derbi. Evidentemente Zidane vuole alzare l'asticella: in caso di mancata conquista di Liga o Champions League prenderebbe in considerazione l'idea di lasciare Madrid. Nel frattempo le sue parole fanno discutere e non poco...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità