Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Niente bonus da 40 milioni per Neymar: la FIFA dà ragione al Barcellona

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 14/02/2018 alle 17:29 GMT+1

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Neymar lors de Toulouse-PSG, le 10 février 2018.

Credit Foto Getty Images

Non è ancora finita la lunghissima telenovela tra il Barcellona e Neymar. Secondo Radio Barcelona-Cadena Ser, la FIFA avrebbe rifiutato la richiesta del giocatore, che voleva obbligare il suo ex club a versare 40 milioni, frutto di un presunto bonus per il rinnovo del contratto firmato nell’estate 2016.
La FIFA non ha ancora emesso comunicati ufficiali, se dovesse essere confermato il no, Neymar potrebbe fare appello al TAS di Losanna oppure alla giustizia ordinaria. Ma il Barcellona, vinta la causa, è anche tentato di ribaltare la frittata, chiedendo indietro 75 milioni per mancato adempimento del contratto. Il Barcellona è già stato informato della decisione della non e, proprio per questo, avrebbe deciso di scegliere la strada della giustizia ordinaria per avere indietro i 75 milioni.
I rumor su Neymar, in realtà, non si fermano qui. Secondo la stampa spagnola, l’ex Santos si sarebbe già stancato della Ligue 1, un palcoscenico fatto solo da squadre medio-piccole e di scarso rilievo, pur essendo in una squadra di fenomeni. Per questo vorrebbe tornare nella Liga, sponda Real Madrid, il tradimento supremo.
In Spagna è già un caso: il difensore Marcelo ha profetizzato che un giorno Neymar vestirà la camiseta blanca, mentre il tifosissimo premier Mariano Rajoy non si è detto entusiasta della prospettiva. Intanto, giusto per spegnere ulteriori polemiche, il numero 10 del Brasile si è fatto tatuare la finale di Champions vinta nel 2015 contro la Juventus.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità