Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eto'o: "Con i miei consigli ho cambiato la carriera di Messi, l'ha detto lui"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/04/2020 alle 11:51 GMT+2

Il camerunese, ex attaccante di Barcellona e Inter, parla dell'argentino di cui è stato compagno di squadra al Barcellona dal 2004 al 2009: "Ha dovuto sistemare due o tre cose, ma il talento l'ha sempre avuto. È ancora la brava persona che ho incontrato, non è cambiato in termini di umiltà".

Lionel Messi e Samuel Eto'o ai tempi del Barcellona

Credit Foto Getty Images

Samuel Eto'o, compagno di squadra di Lionel Messi al Barcellona per 5 anni dal 2004 al 2009, elogia l'ex compagno di squadra rispolverando un aneddoto del suo rapporto con la Pulce.
Messi mi ha confessato che grazie a un mio consiglio, che non ho intenzione di dire, la sua carriera è cambiata. Ha dovuto sistemare due o tre cose, ma il talento l'ha sempre avuto. Ha dimostrato che non è cambiato in termini di umiltà. È una brava persona, sono orgoglioso e felice di vedere che ha scritto la storia e che non ha ancora finito di farlo. All'inizio andava su e giù tra La Masía e la prima squadra. Sapevamo già che un giorno sarebbe diventato quello che è ora. Sono felice perché, grazie a se stesso, alla fine ce l'ha fatta. Un giorno ha detto: 'Grazie a Samuel, la mia carriera è cambiata'. Mi ha mostrato che la sua umiltà non è cambiata
picture

Da Messi a Ronaldo, passando per Ozil: la classifica dei migliori assistman in attività

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità