Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid, ufficiale l'accordo per il taglio degli stipendi tra 10% e 20%

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/04/2020 alle 19:36 GMT+2

Ufficiale il taglio degli stipendi anche per quel che concerne la "Casa Blanca". Abbassamento delle remunerazioni tra il 10 e il 20%.

Sergio Ramos

Credit Foto Getty Images

Anche Il Real Madrid compie un passo importante per far fronte all’emergenza Coronavirus: ufficiale il taglio degli stipendi anche per quel che concerne la "Casa Blanca". L'accordo vale sia per la squadra di calcio che per quella di pallacanestro.

Il comunicato

I giocatori e gli allenatori delle prime squadre di calcio e pallacanestro del Real Madrid, guidate dai loro capitani, insieme ai dirigenti delle diverse direzioni del club hanno volontariamente deciso di abbassare la propria remunerazione per quest’anno tra il 10% e il 20% , a seconda delle circostanze che potrebbero influire sulla chiusura di questa stagione sportiva 2019-2020. Questa decisione, adottata da giocatori, allenatori e dipendenti, evita misure traumatiche che colpiscono il resto dei lavoratori, oltre a contribuire agli obiettivi economici dell’entità in vista della diminuzione del reddito che subisce in questi mesi a causa della sospensione delle competizioni e la paralisi di gran parte delle sue attività commerciali
picture

Asensio batte i colleghi della Liga a FIFA 20 e dona tutto il ricavato alla lotta al coronavirus

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità