Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi, doppietta da urlo in Barcellona-Alaves 5-1: guarda i gol

Simone Pace

Pubblicato 14/02/2021 alle 00:09 GMT+1

Altra notte da incorniciare al Camp Nou per Lionel Messi. L'argentino, che ha vissuto un periodo delicato nelle ultime settimane tra lo scoop sul suo contratto faraonico e le voci insistenti che lo vorrebbero in direzione Parigi a fine stagione, ha risposto sul campo mettendo a segno una doppietta formidabile contro l'Alaves in una sfida vinta 5-1 dai blaugrana.

Messi, FC Barcelona- Deportivo Alaves

Credit Foto Eurosport

Altra notte da incorniciare al Camp Nou per Lionel Messi. L'argentino, che ha vissuto un periodo delicato nelle ultime settimane tra lo scoop sul suo contratto faraonico e le voci insistenti che lo vorrebbero in direzione Parigi a fine stagione, ha risposto sul campo mettendo a segno una doppietta formidabile contro l'Alaves in una sfida vinta 5-1 dai blaugrana e valida per la 23esima giornata di Liga.
Messi, che si era visto annullare poco prima un gol dal VAR per offside, ha segnato il gol del provvisorio 2-0 con un gran sinistro dal limite che si è insaccato alle spalle di Pacheco dopo avere sbattuto sul palo. Messi ha poi messo la firma anche sulla rete del 4-0 con un altro sinistro perfetto sotto l'incrocio dei pali che ha incenerito il portiere dell'Alaves. Di Trincao (doppietta) e Junior Firpo gli altri gol del Barça.
picture

Koeman: "Messi è un vincente, abbiamo bisogno di lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità