Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valenciennes-Lille 0-0

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/10/2011 alle 23:03 GMT+1

I campioni in carica erano reduci da 4 successi di fila in campionato, ma sul campo del Valenciennes non riescono ad andare oltre a un modesto 0-0: il Lille, peraltro, è stato graziato da due traverse e un palo

FOOTBALL 2011 Valenciennes-Lille (Kadir et Rozehnal)

Credit Foto Reuters

Nei posticipi domenicali si registra il successo casalingo del Tolosa sul Rennes (1-0 targato Didot) e il pareggio per 1-1 tra Nizza e Sochaux, ma la gara più attesa era l’incontro serale tra Valenciennes e Lille, una partita decisa dai centimetri, visto il numero di legni colpiti nel corso del match.
Dopo un avvio combattuto ed equilibrato, il Lille colpisce il primo palo con Sow al 18’, ma nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Valenciennes che colpisce due traverse nello spazio di pochi minuti con Cohade e Aboubakar.
I padroni di casa continuano a farsi preferire in avvio di ripresa, ma c’è sempre il legno a respingere i loro tentativi: al 54’, infatti, Danic sbatte contro il palo. Rudi Garcia decide quindi di correre ai ripari, inserendo De Melo e Joe Cole, anche per dar fiato a Sow in vista della gara di Champions con l’Inter. Nel finale i ritmi si abbassano e le squadre si accontentano del pareggio: un buon punto per il Valenciennes e tutto sommato anche per il Lille, visto come si era messa la situazione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità