Ranieri sorride: Monaco, via la penalizzazione

Il Monaco di Claudio Ranieri è primo in classifica dopo il successo nella 1a giornata col Bordeaux e soprattutto grazie all'appello vinto che ha tolto la penalizzazione di due punti. Resta solamente la gara da disputare a porte chiuse

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Via i due punti di penalizzazione. Monaco primo in classifica, al pari di altre sette squadre, dopo la prima giornata di Ligue 1.
Merito del folgorante 2-0 maturato dalla squadra di Claudio Ranieri sul difficile campo del Bordeaux, ma grazie soprattutto all’appello accolto in giornata che ha cancellato i due punti di penalizzazione inflitti alla formazione del Principato.
Il Monaco, infatti, era stato punito per gli incidenti che avevano macchiato la partita dello scorso 17 maggio col Le Mans. Episodi figli dell’eccessiva euforia dei tifosi che aveva festeggiato in maniera un po’ troppo audace il ritorno della massima serie.
Punizione cancellata nella mattinata di martedì, insieme ai due punti di penalizzazione. Resta solamente il match da disputare a porte chiuse.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twittersulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità