Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tottenham, Lloris rifiuta il rinnovo: destinazione Psg?

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 02/06/2016 alle 14:03 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Hugo Lloris .

Credit Foto Eurosport

Tottenham e HugoLloris classe 86′, portiere anche della nazionale francese, nelle ultime ore si sono allontanati. Sarà un addio? Infatti all’estremo difensore francese è stato proposto il rinnovo di contratto, fino al 2019, dalla dirigenza degli Spurs, ma nello stesso tempo ha rifiutato, vorrebbe un aumento dello stipendio.
La notizia ha fatto subito ingolosire il Paris Saint-Germain che nonostante le ottime prestazioni dell’ex portiere del Palermo Salvatore Sirigu, il cui futuro però sembra lontano dalla Francia e rottura con il club parigino. Il Psg cerca uno nuovo leader tra i pali, il profilo del capitano della squadra inglese piace molto. Il Tottenham, ricordiamolo, non giocherà la prossima Champios League quindi un motivo in pù per lasciare la Premier League e ritornare in patria. La destinazione a Parigi potrebbe essere ben accettata dal giocatore, nativo di Nizza. Il club francese rimane alla finestra e segue con molto interesse la situazione. Pronto, a sua volta in caso di un’altra risposta negativa, a fare un’offerta. Insomma il Psg cerca un nuovo portiere non solo Lloris ma resta vigile  sulla situazione Handanovic, portierone sloveno, uno dei migliori di questa stagione dell’Inter. Trattativa più complicata questa, perchè l’Inter difficilmente si libererà della sua saracinesca, infatti ha mollato un pò la presa. Il nome caldo quindi è HugoLloris.
Lloris ,nella stagione appena conclusa con la maglia degli Spurs,  ha totalizzato ben 37presenze ha saltato soltanto una partita. Quella con il Manchester United alla prima giornata di campionato, dove in quella circostanza giocò l’olandase Michel Vorm.
Chi sarà il nuovo portiere del Paris Saint-Germain? Più in là ne sapremo di più, è presto ancora per rispondere. D’altronte il calciomercato è appena iniziato..
di Francesco Quattrone
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità