Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lazio, suggestione Lloris: l'ex portiere del Tottenham e della Francia si avvicina ai biancocelesti

Samuele Fortino

Pubblicato 16/08/2023 alle 15:19 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Lazio ha salutato ufficialmente Luis Maximiano, che andrà a giocare nell'Almeria. Sarri ha già Ivan Provedel: portiere titolare ed affidabile, ma nelle ultime ore in zona Formello circola la suggestione Hugo Lloris. L'ex portiere del Tottenham e della Francia potrebbe arrivare nella Capitale.

Lloris consola il suo capitano: "Kane? Anche i grandi sbagliano i rigori"

Hugo Lloris potrebbe approdare alla Lazio. Il club biancoceleste è a caccia di un portiere, dopo che Luis Maximiano ha lasciato il club per trasferirsi all'Almeria. Maurizio Sarri ha già la sua certezza tra i pali: Ivan Provedel, reduce da una stagione stellare. Per impreziosire il reparto portieri, però, Lotito ha pensato proprio a Lloris. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra il club romano e il portiere francese, ci sarebbe già un principio di accordo biennale. Il Tottenham avrebbe accettato di liberarlo a zero, senza che la Lazio debba sborsare alcuna somma.
La trattativa potrebbe andare in porto già nelle prossime ore, con la squadra di Sarri che acquisirebbe un tasso di esperienza maggiore: Lloris ha infatti guidato la Francia sul tetto del mondo nel 2018 e al secondo posto nel 2022. Inoltre con il Tottenham ha raggiunto la finale di Champions League nel 2019. Quella Champions, che la società biancoceleste torna ad affrontare. Per non soccombere nella massima competizione europea per club servono colpi importanti e Lloris è proprio uno di questi.
picture

Lloris consola il suo capitano: "Kane? Anche i grandi sbagliano i rigori"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità