Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG, il 3-1 questa volta è dolce: vittoria a Nizza per il +1

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2015 alle 18:54 GMT+2

Una doppietta di Pastore e il gol di Cavani permettono alla squadra di Laurent Blanc di tornare al successo dopo la debacle in Champions League: ora il Lione dovrà rispondere contro il Saint-Etienne (foto AFP)

Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Javier Pastore celebrates after scoring his team's fourth goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Lens (AFP)

Credit Foto AFP

Zlatan Ibrahimovic mancava anche questa volta. Ma l’assenza dello svedese, a Nizza, si è notata decisamente di meno rispetto alla sfida di mercoledì contro il Barcellona, così come la presenza di David Luiz e i forfait di Thiago Silva, Thiago Motta e Marco Verratti. Il PSG, nella 33esima giornata di Ligue 1, vince 3-1 e si porta al primo posto con un punto di vantaggio sul Lione, che domenica alle 21 ospiterà il Saint-Etienne.
A recitare il ruolo del grande protagonista è Javier Pastore, che sblocca il risultato al 39’ e riporta avanti i parigini al 63’, dopo che Bodmer aveva pareggiato i conti nel recupero del primo tempo. Nella ripresa, poi, c’è anche la ciliegina sulla torta del ritorno al gol di Edinson Cavani, in grado di chiudere la sfida su rigore al 69’.
Il PSG vince la terza partita consecutiva in campionato. Difficile che possa bastare a caricare la squadra in vista del ritorno di Champions League contro il Barcellona, ma più che sufficiente per continuare a tener vivo il sogno del terzo titolo consecutivo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità