Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buffon-PSG, ci siamo: il portiere ha accettato l'offerta, mercoledì l'annuncio?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/05/2018 alle 13:17 GMT+2

Secondo indiscrezioni di Sky il portiere avrebbe accettato l'offerta del Paris Saint Germain di un contratto fino al 2020. Trattativa ai dettagli e annuncio che potrebbe arrivare già mercoledì. Non note, invece, le cifre precise dell'inaggio.

Gianluigi Buffon

Credit Foto Getty Images

Gianluigi Buffon avrebbe deciso: avanti da calciatore. E dunque ecco accettata la proposta del Paris Saint Germain e il suo biennale fino al 2020.
A lanciare l’indiscrezione è Sky Sport, ormai praticamente sicura dell’affare: Gianluigi Buffon sarà un nuovo giocatore del PSG.
Tra oggi e domani infatti, Buffon, insieme al suo entourage, limeranno gli ultimi dettagli di un accordo che legherà il portiere della Juventus al PSG per una cifra che non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma che pare essere intorno ai 7/8 milioni a stagione.
Il portiere ha scelto dunque ancora gli stimoli del campo, rifiutando la via dirigenziale bianconera, che resterà dunque un’opzione da valutare ma solo per il futuro.
Oltre a quella del PSG a Buffon erano state recapitate altre offerte. Da quella esotica del Boca Juniors alla suggestione, più romantica, del Parma. Queste però non rispettavano gli standard di Buffon illustrati in conferenza stampa, ma soprattutto non gli permetteranno di provare l’assalto, per i prossimi due anni, al sogno mai raggiunto: la Champions League.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità