Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG a valanga con il tridente atomico: eurogol di Mbappe, ma poi arriva il rosso; Buffon out

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/09/2018 alle 19:13 GMT+2

Nell'anticipo della quarta giornata, con Gigi Buffon rimasto in panchina, i campioni di Francia si impongono per 4-2 in casa del Nimes.

Mbappé (PSG) face à Nîmes

Credit Foto Getty Images

Continua a volare il Paris Saint-Germain in Ligue 1. Nell'anticipo della quarta giornata, con Gigi Buffon rimasto in panchina, i campioni di Francia si impongono per 4-2 in casa del Nimes al termine di una partita in cui è successo di tutto. Primo tempo dominato dal Psg, in vantaggio al 36' con una deviazione in spaccata da centro area di Neymar su assist di Meunier dalla destra. L'esultanza di "O'Ney" è polemica: il brasiliano si dirige sotto lo striscione "Neymar piangina" mimando il gesto delle lacrime. Al 40' il raddoppio ospite firmato da Di Maria con una superba parabola mancina direttamente da calcio d'angolo.
Con la partita in ghiaccio, il Psg stacca la spina e nel secondo tempo si fa rimontare dal Nimes a segno con Bobichon e Savanier su rigore nel giro di dieci minuti. Nel finale, però, il Psg torna a premere sull'acceleratore e si riporta avanti al 77' con un gran gol di Mbappe, strepitoso nell'arpionare il lancio a lunga gittata di Kehrer per poi fulminare il portiere avversario con destro violentissimo sotto la traversa.
Al 92' ci pensa poi Cavani, su velo dello stesso Mbappe, a chiudere i conti con la rete del 4-2. Nel recupero espulsi per eccesso di foga Mbappe e Savanier: l'attaccante del PSG riceve un calcione ma poi sceglie di farsi giustizia da solo spintonando platealmente l'avversario. Psg sempre al comando della classifica a punteggio pieno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità