Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nizza, rubato a Dolberg un orologio da 70mila euro: accusato un primavera

DaLaPresse.it

Pubblicato 26/09/2019 alle 18:08 GMT+2

Secondo quanto riporta L'Equipe il colpevole sarebbe Lamine Diaby-Fadiga, giocatore 18enne della primavera (con sei presenze in Ligue1) oggetto di una procedura disciplinare. L'attaccante, arrivato al Nizza a 13 anni, rischia ora il licenziamento.

Kasper Dolberg et Nice grimpent sur le podium

Credit Foto Getty Images

Nuovi sviluppi sul caso del furto dell'orologio dal valore di 70mila euro di Kasper Dolberg, attaccante arrivato quest'estata al Nizza dall'Ajax per 20,5 milioni di euro. Secondo quanto riporta L'Equipe il colpevole sarebbe Lamine Diaby-Fadiga, giocatore 18enne della primavera (con sei presenze in Ligue1) oggetto di una procedura disciplinare. L'attaccante, arrivato al Nizza a 13 anni, rischia ora il licenziamento.
La notizia è divenuta ancora più al centro della cronaca quando si è scoperto che il furto è avvenuto all’interno del centro sportivo del club francese, in Costa Azzurra. Per questo motivo gli sviluppi si fanno particolarmente curiosi e al contempo gravi. Le indagini sono cominciate quando l’ex Ajax Dolberg ha denunciato il fatto presso la più vicina stazione di polizia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità