Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Milik presentato al Marsiglia: "Sono pronto a giocare, a Napoli mi sono sempre allenato"

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/01/2021 alle 18:06 GMT+1

LIGUE 1 - Arkadiusz Milik, presentato ufficialmente dall'Olympique Marsiglia, rassicura i suoi nuovi sostenitori "alla Mario Mandzukic": "Sono assolutamente pronto per giocare. A Napoli non mi facevano giocare ma mi sono sempre allenato al massimo delle mie possibilità".

Monaco-Olympique Marsiglia, Ligue 1 2020-2021: Arkadiusz Milik (Marsiglia) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Se sono pronto per giocare? Assolutamente sì. A Napoli non giocavo ma mi sono allenato duramente. Mi manca solamente un po' di ritmo partita.
Parole alla Mario Mandzukic per Arkadiusz Milik, presentato ufficialmente in giornata dall'Olympique Marsiglia. Per il centravanti polacco, appena ceduto da Aurelio De Laurentiis dopo un'interminabile telenovela di mercato cominciata già la scorsa estate, già una mezzora abbondante con la nuova maglia nel derby col Monaco, perso 3-1 allo stadio "Louis II".
picture

Arkadiusz Milik with the Marseille shirt (OM)

Credit Foto Getty Images

"Il Marsiglia ha tifosi fantastici"

Milik ha quindi proseguito: "E' sempre difficile quando non si gioca, specie per un attaccante. Ma sono pronto a ricominciare sin da subito ad altissimi livelli: a Napoli non avrò fatto nemmeno 1', ma mi sono allenato al massimo delle mie possibilità. Voglio mettermi a totale disposizione del tecnico André Villas-Boas perché mi ha fortemente voluto e devo quindi ripagare la sua fiducia. Il vero punto di forza del Marsiglia sono i tifosi, che rappresentano davvero il dodicesimo uomo. Speriamo tornino quanto prima. L'OM è un club dal grandissimo prestigio, che fino all'anno scorso ha giocato in Champions: l'obiettivo è vincere e tornare subito nella massima competizione europea".
picture

Gattuso: "Momento no del Napoli? In crisi alle prime difficoltà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità