Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Follia in Nizza-Marsiglia: i tifosi invadono e inseguono i giocatori

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/08/2021 alle 22:49 GMT+2

LIGUE 1 - Incredibile in Nizza-Marsiglia: Payet è colpito da una lancio di bottiglietta, che poi rilancia verso la curva. Lì si scatena l'invasione della curva nizzarda con la successiva caccia all'uomo. Partita sospesa.

Le foto dell'incidente di Payet e i giocatori del Marsiglia contro i tifosi del Nizza

Credit Foto Getty Images

Momenti di follia in Nizza-Marsiglia, derby della Costa Azzurra in programma per la terza giornata della Ligue 1. Il match infatti è stato sospeso dopo una clamorosa invasione di campo da parte dei tifosi nizzardi. A scatenare la scintilla una reazione del giocatore del Marsiglia Payet. Bersagliato per tutta la partita da lancio di oggi, Payet al momento di calciare un corner è stato colpito da una bottiglietta. Caduto a terra, al momento di rialzarsi ha tirato poi la stessa bottiglietta verso la curva del Nizza. Da lì il “delirio”, con i giocatori del Nizza intervenuti ma poi con l’invasione della curva del Nizza e una sorta di caccia all’uomo.
Tamponata dagli addetti alla sicurezza in qualche modo, la questione ha surriscaldato gli animi di tutti, con il tecnico dell’OM Jorge Sampaoli poi incontenibile nella sua rabbia e stento trattenuto dai collaboratori e personaggi della sicurezza vari. Insomma, è venuta fuori una situazione insostenibile.
L’arbitro non ha dunque potuto far altro che decretare la sospensione della partita a circa un quarto d’ora dalla fine, col punteggio sull’1-0 in favore del Nizza. In arrivo, presumibilmente, una maxi squalifica per i tifosi del Nizza e non solo.
picture

Le foto dell'incidente di Payet e i giocatori del Marsiglia contro i tifosi del Nizza

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità