Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hakimi indagato per stupro: è in libertà vigilata. La moglie chiede la separazione: "Visioni diverse della vita"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/03/2023 alle 12:50 GMT+1

LIGUE 1 - L'esterno del PSG, ex Inter, è stato ascoltato e poi incriminato dalla Procura di Nanterre per il caso del presunto stupro avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 febbraio

Achraf Hakimi Mouh

Credit Foto AFP

Achraf Hakimi, dopo le accuse di violenza sessuale di una donna 24enne, è stato ascoltato dagli investigatori di Hauts-de-Seine per poi essere incriminato per stupro da un giudice istruttore e posto in libertà vigilata. Lo scrive l'agenzia AFP ricapitolando l'intera vicenda che risalirebbe alla sera tra il 25 e 26 febbraio: domenica sera la donna si era recata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne dichiarando di essere stata violentata dall'esterno del PSG pur non sporgendo denuncia. Alla vigilia di Marsiglia-PSG, a cui Hakimi non ha preso parte, i due si sarebbero visti a casa del giocatore, dopo essersi conosciuti via social. Nell'abitazione del classe 1998 si sarebbe consumata la violenza: lui avrebbe tentato di baciarla e toccarla contro la volontà di lei, che quindi avrebbe chiamato un'amica che poi l'ha riportata a casa.In seguito la donna sarebbe andata dalla polizia, la questura ha poi aperto un'inchiesta prima del recupero del fascicolo da parte della Procura di Nanterre che ora ha incriminato ufficialmente il giocatore che è stato anche posto sotto controllo giudiziario.

Hakimi, la moglie chiede la separazione: "Visioni diverse della vita"

Conseguenze anche nel matrimonio tra Hakimi e la moglie Hiba Abouk. L’attrice ha avviato le pratiche per la separazione già qualche settimana fa, a causa di "visioni diverse della vita". La decisione sarebbe quindi precedente all’episodio per cui Hakimi è stato indagato per violenza sessuale.
picture

Papà Hakimi e Francia-Marocco vissuta coi tifosi: "triste ma orgoglioso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità