Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nizza: Alexis Beka Beka minaccia di suicidarsi gettandosi da un ponte dell'autostrada. Salvato dai vigili del fuoco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/09/2023 alle 16:48 GMT+2

LIGUE 1 - Sono stati momenti drammatici quelli vissuti venerdì mattina lungo l'autostrada A8 all'altezza di un viadotto nei pressi di Magnan: Alexis Beka Beka, centrocampista di 22 anni, ha minacciato di lanciarsi nel vuoto da un'altezza di circa centro metri. Dopo una lunga trattativa, il giocatore è stato dissuaso e tratto in salvo dai vigili del fuoco.

Alexis Beka Beka, 22enne giocatore del Nizza, minaccia di gettarsi da un ponte (credit foto Fanatik.tr)

Credit Foto Getty Images

Sono stati momenti drammatici e interminabili quelli vissuti dal Nizza venerdì mattina: Alexis Beka Beka, centrocampista di 22 anni che milita nella formazione allenata da Farioli seconda in classifica in Ligue 1, ha infatti minacciato di suicidarsi gettandosi da un ponte dell'autostrada A8, nei pressi di un viadotto nelle località di Magnan. Alla base del gesto del giocatore, secondo quanto riportano alcuni media francesi, ci sarebbe stata una delusione d'amore: recentemente, infatti, Beka Beka si era separato dalla sua ragazza.
Dopo avere parcheggiato lungo la corsia di emergenza dell'autostrada nella mattinata di venerdì intorno alle 10, Beka Beka è sceso dalla propria auto minacciando di lanciarsi nel vuoto da un'altezza di circa 100 metri. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, le forze dell'ordine e lo psicologo del Nizza: dopo una lunga trattativa, i vigili del fuoco hanno dissuaso il giocatore e l'hanno tratto in salvo. Il Nizza, nel frattempo, ha annullato tutte le attività con i media previste nella giornata di venerdì, compresa la conferenza stampa in vista della prossima sfida casalinga di Ligue 1 contro il Brest in programma domenica.

Il presidente del Nizza: "Sosteniamo Alexis, per fortuna tutto è finito bene"

"Siamo inanzitutto sollevati che tutto sia finito bene oggi per Alexis. Il suo caso è stato preso in carico. Continueremo a rispettare la riservatezza medica e chiediamo a tutti di fare lo stesso e di rispettare la sua privacy. Siamo a suo sostegno così come lo è tutto il club", ha dichiarato Jean-Pierre Rivère, presidente dell'OGC Nice, a nome del club rossonero.
picture

Neymar: "Il campionato saudita? Forse già ora è meglio della Ligue 1"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità