Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tentativo di furto in casa di Farioli (Nizza) mentre era alla partita: ladri messi in fuga dai familiari

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/01/2024 alle 15:55 GMT+1

LIGUE 1 - L'allenatore italiano è stato vittima di una misteriosa intrusione sabato sera: due individui hanno fatto irruzione dell'abitazione del tecnico 34enne. Sono stati i familiari del mister a mettere in fuga i due ladri. Lo riporta RMCSport.

Al-Khelaifi: "Mbappé? Impossibile lasci il PSG gratis. O rinnova o..."

Brutte notizie per Francesco Farioli, allenatore del Nizza, che al ritorno dal match valido per i 32esimi di finale di Coppa di Francia contro l'Auxerre, si è ritrovato la casa svaligiata dai ladri. L'allenatore italiano è stato vittima di una misteriosa intrusione sabato sera: due individui hanno fatto irruzione dell'abitazione del tecnico 34enne. Lo riporta RMCSport.

I due ladri sono stati messi in fuga dalla famiglia Farioli

Poco dopo le 21 è stato il direttore della sicurezza del club di Nizza ad allertare la polizia dopo questa intrusione. Questi due sconosciuti sono riusciti ad entrare nella proprietà di Francesco Farioli senza fare irruzione per svaligiare l'abitazione dell'allenatore degli Aiglons. Sono stati proprio i familiari del tecnico italiano, arrivato quest'estate in Costa Azzurra, a mettere in fuga i due ladri. Nel frattempo, il Nizza ha vinto la partita contro il club borgognone ai calci di rigore (0-0, 4-2 dopo i penalty).
Dall'arrivo di Francesco Farioli sulla panchina del Nizza, il club della Riviera sta vivendo un buon momento. A metà Ligue 1, gli Aiglon sono al secondo posto in classifica, a cinque punti dal PSG. Questo sabato (ore 21), gli uomini di Farioli si recheranno a Rennes per la ripresa del campionato.

Ligue 1: tutte le info

picture

Xavi: "Deluso da Dembelé, ma non possiamo competere col PSG"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità