Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ibrahimovic regala la PlayStation 5 a tutti i suoi compagni

Andrea Romano

Aggiornato 19/11/2020 alle 22:28 GMT+1

Zlatan Ibrahimovic ha reso felici i suoi compagni di squadra: l'attaccante del Milan ha infatti regalato la nuova PlayStation 5 a tutti i rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Eurosport

La PlayStation 5 è appena arrivata sul mercato ed è partita la caccia tra tutti i gamers per accaparrarsi la nuova console targata Sony, anche se al momento è praticamente introvabile. Chi non avrà però problemi a rintracciare e passare ore e ore davanti alla tv con il joystick in mano su un videogame sono i compagni di squadra di Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese dei rossoneri ha infatti regalato la nuova PS5 a tutti i membri della squadra confermandosi così sempre di più un leader dentro e fuori dal campo per il Milan. Un gesto che è stato ben apprezzato ma soprattutto ha reso felice come bambini davvero tutti i suoi compagni come testimoniano le stories Instagram di Musacchio, Castillejo e Rafael Leao.
Zlatan Ibrahimovic è davvero la forza di questo Milan e con questo regalo siamo sicuri che avrà unito ancora di più il gruppo allenato da coach Stefano Pioli come siamo sicuri che molti appassionati di videogame in questo momento sono tristi e invidiosi per non aver ricevuto lo stesso dono.
picture

Zlatan Ibrahimovic incontra i tifosi rossoneri a Casa Milan: è tripudio!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità