Renato Portaluppi toglie il pallone a Mkhitaryan e si scatena la rissa tra giocatori: cosa è successo durante Inter-Fluminense
Aggiornato 30/06/2025 alle 22:07 GMT+2
MONDIALE PER CLUB - Scena surreale durante la fine del primo tempo di Inter-Fluminense. Mkhitaryan va a raccogliere la sfera per battere il fallo laterale, ma l’allenatore Renato Portaluppi allontana il pallone per perdere tempo. L’armeno risponde con una spallata, scatenando poi la rissa tra panchine e giocatori. Ancora momenti di tensione per l’Inter dopo quanto visto col River Plate.
Renato Gaúcho (all. Fluminense): "Inter? Squadre europee forti, ma non sempre favorite"
Video credit: Eurosport
Comincia la fase ad eliminazione diretta e le partite si fanno sentire. Inter-Fluminense ha vissuto un momento di tensione durante il recupero del primo tempo. Quando? Quando Mkhitaryan era pronto a battere un fallo laterale nella metà campo avversaria, ma l’allenatore Renato Portaluppi ha deviato la sfera - allontanandola - prima che arrivasse l’armeno. Il giocatore dell’Inter ha reagito, dando una spallata a Portalluppi, scatenando poi la rissa tra giocatori.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/30/image-ff785e84-ad86-42cf-b392-d373504a71fa-85-2560-1440.jpeg)
Screen
Credit Foto Eurosport
Tutta la panchina del Fluminense, infatti, ha risposto presente, ma anche i giocatori dell’Inter si sono fatti sentire capeggiati dal capitano Lautaro Martinez. Insomma, scene non proprio simpaticissime. Il tutto, senza dimenticare cosa è successo nel finale di Inter-River Plate, ai gironi, di qualche giorno fa, con Dumfries inseguito da Acuña fino all’ingresso degli spogliatoi.
L’arbitro Barton è dovuto subito intervenire per sedare il parapiglia e se l’è presa con l’allenatore del Fluminense. Uno della sua esperienza non può mai fare una cosa del genere... Ecco che è arrivato il giallo per Renato Portaluppi (visto in Italia con la maglia della Roma a fine anni ‘80), ma niente giallo - almeno per ora non appare - per Mkhitaryan.
Per fortuna, comunque, l’episodio è rientrato dopo qualche confronto ‘a muso duro’. E si è potuto giocare in tranquillità quel che rimaneva del recupero di fine primo tempo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/26/image-1c5dd79c-6cbe-4d05-91b5-3c02dc7292c3-85-2560-1440.jpeg)
Follia Acuna, Dumfries scappa negli spogliatoi per sfuggire alla sua ira
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati