Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Müller: "Troppo leggeri con il Messico. Non vinceremo le prossime due partite con le critiche"

Luca Stamerra

Aggiornato 20/06/2018 alle 17:33 GMT+2

L'attaccante tedesco fa il mea culpa dopo la cattiva prestazione contro il Messico ma se la prende con la stampa e con la critica per tutti i commenti negativi: "Ovviamente facciamo la nostra autocritica, ma dobbiamo guardare avanti. Abbiamo ancora due partite e la pressione è enorme. Non vinceremo le due partite solo flagellandoci".

Thomas Müller - Germany-Mexico - 2018 FIFA World Cup Russia group F - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sulla Germania la pressione è enorme. [Thomas Müller in conferenza stampa]
Thomas Müller senza mezzi termini… A tre giorni dalla partita contro la Svezia, il vice capitano della Nazionale tedesca prova a stemperare gli animi dopo le pesanti critiche arrivate a seguito del ko contro il Messico alla prima giornata.
Ovviamente facciamo la nostra autocritica, ma dobbiamo guardare avanti. Abbiamo ancora due partite e la pressione è enorme. Non vinceremo le due partite solo flagellandoci
Abbiamo pensato, con un po' di leggerezza, che quando il torneo sarebbe iniziato avremmo ritrovato la nostra freschezza e i nostri soliti punti di forza. A posteriori, possiamo dire di aver giudicato male la situazione
La Germania è obbligata alla vittoria nel match che si giocherà all’Olympic Stadium di Sochi il prossimo 23 giugno alle 20:00. In caso di sconfitta, l’eliminazione già alla fase a gironi sarebbe scontata, cosa mai avvenuta dall’edizione del 1954 ad oggi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità