Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francia-Inghilterra, Mbappé: la risata che ha fatto impazzire i tifosi inglesi. Ecco la ricostruzione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/12/2022 alle 11:21 GMT+1

MONDIALI - L'attaccante francese si è lasciato andare in una fragorosa risata dopo l'errore del potenziale 2-2 sbagliato da Kane nel finale di Francia-Inghilterra, valida per i quarti di finale di Qatar 2022

Kylian Mbappé

Credit Foto Getty Images

Francia-Inghilterra ha lasciato un lungo strascico di polemiche. La reazione di Kylian Mbappé al rigore per il potenziale 2-2 fallito da Harry Kane nei minuti finali, ad esempio, ha fatto esplodere l'ira dei tifosi inglesi. Ripercorriamo insieme la successione degli eventi.

Mbappè e la risata sguaiata: la ricostruzione

Sul 2-1 a favore della Francia, quando l'arbitro fischia il penalty per l'Inghilterra a causa del fallo di Theo Hernandez su Mason Mount, Mbappè appare visibilmente arrabbiato: secondo il talento del PSG l'intervento del compagno di squadra è corretto. Così quando Kane spara alto il penalty, arriva la fragorosa risata dell'attaccante dei Campioni del mondo in carica. Una reazione teatrale, eccessiva che però si giustifica con il sapore dello scampato pericolo. Ovviamente non è piaciuta ai tifosi inglesi che, sui social, hanno tuonato contro il comportamento del fuoriclasse transalpino, accusandolo di antisportività.
picture

Giroud avverte: "Non abbiamo ancora visto il miglior Mbappé"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità