Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'anticipazione del Mundo Deportivo: Messi ha vinto il Pallone d'oro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/11/2019 alle 18:21 GMT+1

Secondo il quotidiano catalano una delegazione di France Football si sarebbe recata a Barcellona per organizzare con il fuoriclasse argentino un'intervista che uscirà sul numero del 3 dicembre: il giorno prima Messi si recherà a Parigi per ritirare il prestigioso riconoscimento e festeggiare quello che sarebbe il suo sesto trionfo personale.

Lionel Messi con il Pallone d'oro

Credit Foto Getty Images

Lionel Messi ha vinto il Pallone d'oro 2018. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il Mundo Deportivo secondo cui il fuoriclasse argentino sarebbe già al corrente dell'ennesimo trionfo: nei giorni scorsi, infatti, una delegazione di France Football si sarebbe recata a Barcellona per concordare un'intervista con Messi che uscirà sul numero del quotidiano del 3 dicembre, ovvero il giorno dopo la cerimonia di assegnazione del premio che si terrà a Parigi lunedì 2.

Per Messi sarebbe il sesto Pallone d'oro

L'entourage di Messi, secondo quanto riferito dallo stesso Mundo Deportivo, non ha né smentito né confermato l'indiscrezione. Per Messi si tratterebbe del sesto trionfo personale: l'argentino, che la scorsa stagione ha segnato 51 gol in 50 presenze in gare ufficiali con la maglia del Barcellona, ha già vinto il Pallone d'oro nel 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015. L'ennesimo successo gli consentirebbe di lasciarsi alle spalle Cristiano Ronaldo e di diventare il giocatore più titolato di sempre.
Messi meriterebbe il Pallone d'oro?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità