Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Whisky a colazione...

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/09/2008 alle 16:20 GMT+2

Continuano i guai per l'ex asso della Lazio Paul Gascoigne, arrestato per l'ennesima volta a causa di una lite con un fotografo

Nuova disavventura per Paul Gascoigne, arrestato giovedì mattina nella sua cittadina natale, a Dunston.
Secondo quanto riportato dalle agenzie l'ex campione inglese, che da tempo combatte senza successo una battaglia contro la dipendenza dall'alcol, si sarebbe scagliato contro un fotografo, colpevole di avergli chiesto un autografo. Immediato l'intervento della polizia, chiamata dai testimoni che hanno visto Gazza colpire il fotografo con il proprio cellulare.
"Un uomo di 41 anni è stato arrestato con l'accusa di aggressione. L'inchiesta è in corso", il laconico comunicato delle forze dell'ordine di Northumbria.
Quest'ultimo arresto è solo l'ultimo tra i guai dell'ex stella della Lazio, che lo scorso febbraio era stato ricoverato d'urgenza in un centro specializzato in malattie mentali dopo aver minacciato di uccidersi. Ieri, di primissima mattina, è stato sorpreso dai paparazzi fuori da un pub mentre tentata di farsi aprire per una colazione a base di whisky.
Fino a qualche giorno fa Gascoigne si trovava ad Algarve, dove era stato ricoverato in ospedale in seguito ad un collasso, probabilmente causato da un'overdose di pillole e alcool. Una spirale di incidenti dalla quale Gazza non sembra saper uscire.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità