Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Darmian sempre più lontano dallo United

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 12/08/2016 alle 16:07 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

2015-16, Premier League, Manchester United, Matteo Darmian (imago, not in UK)

Credit Foto Imago

Matteo Darmian, giocatore attualmente tesserato per il Manchester United, potrebbe tornare in Italia, considerando il fatto che non rientra nei piani di Josè Mourinho, che, anche se non lo ha messo espressamente sul mercato, lo ha praticamente escluso dai suoi piani.
Il terzino lombardo era arrivato nella squadra inglese nel corso della sessione estiva di mercato 2015, su espressa richiesta dell’allora tecnico Van Gaal ed era entrato subito nelle simpatie dei supporters dei Red Devils.
Il difensore azzurro, che ha esordito giovanissimo, a 17 anni, con la maglia rossonera, ha poi giocato nel Padova, a cui era stato ceduto in prestito, per passare poi in compartecipazione al Palermo e in seguito, dal 2011 al 2015, ha vestito la maglia granata, complessivamente a Torino ha giocato 151 partite e segnato 6 gol.
L’arrivo dello “Special One” allo United sembra aver cambiato il destino di Darmian, infatti l’allenatore portoghese non lo ha neppure portato in panchina nella finale della Community Shield contro il Leicester.
Sono molte le squadre italiane che, di conseguenza, hanno messo gli occhi sul difensore azzurro: la Roma, che è alla ricerca di un sostituto per Mario Rui, vittima di un grave infortunio, il Napoli, ma anche la Juventus.
Il futuro di Darmian sarà deciso nelle settimane finali del mercato e, probabilmente, sarà in serie A.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
VIDEO, Top 10: i giocatori più cari della storia del calcio
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità