Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Diego Costa, il Chelsea chiede un maxi risarcimento da 55 milioni al giocatore

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 05/09/2017 alle 11:29 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Diego Costa

Credit Foto Getty Images

Continua a tenere banco, in casa Chelsea, il caso Diego Costa. L’attaccante spagnolo vive ormai da separato in casa, ed è scappato in Brasile. Nel suo futuro, vede solamente l’Atlético Madrid, ma dovrà aspettare almeno fino a gennaio, quando il blocco del mercato imposto dalla FIFA nei confronti dei colchoneros terminerà.
Il giocatore è pronto a fare causa al club per mobbing, utilizzando come prova il famoso sms inviato da Antonio Conte lo scorso giugno. Secondo i media inglesi, però, anche i blues sarebbero pronti a portare Diego Costa in tribunale: infatti, il suo mancato rientro dalle vacanze e il suo non allenarsi da quasi 4 mesi, costringono i londinesi a poter puntare solamente su Álvaro Morata e Michy Batshuayi per quanto riguarda il reparto avanzato. Per questo motivo, la dirigenza del Chelsea starebbe pensando di intentare una causa contro il giocatore per inadempienze, chiedendo un risarcimento di 50 milioni di sterline (quasi 55 milioni di euro).
Diego Costa non vede l’ora di un suo - nuovo - sbarco a Madrid, nel frattempo, però, Roman Abramovich non vuole sentire ragioni e pretende che il giocatore torni in Inghilterra e si alleni con i suoi compagni. Diego Costa, però, non sembrerebbe intenzionato a tornare alla base, mettendo così a rischio anche una sua eventuale presenza ai Mondiali di Russia 2018. Infatti, già nelle ultime uscite, il ct Julen Lopetegui ha preferito non convocarlo e lasciarlo ‘a casa’.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità