Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il tifoso cieco del Liverpool incontra Mo Salah: abbraccio e maglia in regalo con dedica

Daniele Fantini

Pubblicato 21/12/2018 alle 16:34 GMT+1

Mike Kearney, il tifoso ipo-vedente del Liverpool noto per la sua esultanza per il gol di Salah nella partita contro il Napoli, è stato invitato al centro di allenamento dei Reds, dove ha incontrato la squadra: Mo Salah gli ha regalato la sua maglia con dedica speciale.

Mo Salah, Mike Kearney, Liverpool

Credit Foto From Official Website

Il video della sua esultanza per il gol realizzato da Mo Salah nell'ultima partita della fase a gironi di Champions League è diventato virale nel giro di poche ore, e Mike Kearney, il super-tifoso ipo-vedente del Liverpool, è stato invitato al centro di allenamento di Melwood per incontrare i giocatori e Jürgen Klopp.
Nonostante il suo grave deficit visivo, Mike riesce a seguire le partite dei Reds grazie all'aiuto del cugino, che gli descrive minuziosamente ogni azione: attraverso le sue parole, Mike si costruisce un'immagine mentale di quello che accade in campo.
È la nostra routine, gli racconto ogni punizione, ogni calcio d'angolo, ogni rimessa laterale, e lui capisce quando c'è un gol perché riceve un grosso abbraccio di gioia. Gli spiego chi ha segnato, come si è sviluppata l'azione, e poi festeggiamo assieme.
Mike ha ricevuto un regalo speciale da Mo Salah, una maglietta autografata con dedica: "A Michael, il tuo sostegno è fonte di ispirazione".
Mike e il cugino hanno poi incontrato il resto della squadra durante una sessione di allenamento prima del match contro il Wolverhampton: tutti i giocatori si sono fermati per stringergli la mano e firmare la sua maglia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità