Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sterling il generoso: dona 550 biglietti per la FA Cup

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/04/2019 alle 14:39 GMT+2

"Per me è bellissimo poter giocare a pallone e avere l'opportunità di dare il mio contributo alla comunità che mi ha aiutato ad arrivare dopo sono ora".

Raheem Sterling will pay for students at his former school to attend the FA Cup semi-final

Credit Foto PA Sport

Per me è bellissimo poter giocare a pallone e avere l'opportunità di dare il mio contributo alla comunità che mi ha aiutato ad arrivare dopo sono ora
Bel gesto di Raheem Sterling, uno dei giocatori più rappresentativi del Manchester City di Pep Guardiola: 19 gol in stagione (lo scorso anno arrivò addirittura a 23) e anche tanto impegno fuori dal campo.
In occasione della semifinale di FA Cup, partita che il City giocherà a Wembley contro il Brighton, l'esterno inglese - con la collaborazione della sua società - ha acquistato 550 biglietti e li ha donati alla sua vecchia scuola, la Copland, che si trova proprio nei pressi dello stadio londinese.
Un regalo che ha portato il sorriso sul volto di tanti ragazzi dell'istituto. Non è la prima volta che il 24enne di origini giamaicane dona il proprio contributo in opere caritatevoli: già nel 2017 fece una donazione sostanziosa in occasione dell'incendio della Grenfell Tower.
Siamo molto orgogliosi di poter tifare un ragazzo come Raheem, che si spende molto per la sua comunità. Spero che i ragazzi si divertino molto a Wembley
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità