Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tottenham, che sorpresa: gli Spurs cadono 1-3 in casa col Wolverhampton. City e Liverpool...

Simone Eterno

Pubblicato 29/12/2018 alle 18:50 GMT+1

Gli Spurs si arrendono in casa per mano di un sorprendente Wolverhampton e rischiano così di perdere contatto dal Liverpool e si essere contro-sorpassati dal City, impegnato domenica a Southampton. Festa Fulham con Mitrovic che regala 3 punti d'oro a Ranieri. Male il Leicester, che dopo due vittorie contro Chelsea e Manchester City cade in casa col Cardiff.

Tottenham Hotspur's French goalkeeper Hugo Lloris (centre L) consoles Tottenham Hotspur's South Korean striker Son Heung-Min following the English Premier League football match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Wembley Stadium in Lo

Credit Foto Getty Images

Crollo Tottenham, passano i Lupi

Clamorosa caduta in casa del Tottenham, specie dopo una settimana di elogi. La squadra di Pochettino apre le danze dopo 22 minuti con una meraviglia di Harry Kane, ma poi non riesce ad allungare. E così, nel finale, si materializza la beffa. Al 71’ Boly trova il pareggio di testa e poi Raul Jimenez e Helder Costa, nel giro di 4 minuti, scrivono l’uno-due che stende gli Spurs tra le mura di Wembley. Una sconfitta che costa caro. Il City può effettuare il contro-sorpasso domani in casa del Southampton ma soprattutto il Liverpool, con l’Arsenal, può potenzialmente scappare a +9 sul Tottenham.
picture

Raul Jimenez of Wolverhampton Wanderers celebrates scoring their 2nd goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Tottenham Hotspur Stadium on December 29, 2018 in London, United Kingdom.

Credit Foto Getty Images

Festa Ranieri, 3 punti d’oro per il Fulham

E’ un gol di Mitrovic a tempo scaduto a regalare 3 punti pesantissimi al Fulham. Ranieri infatti, che dopo la vittoria all’esordio più di un mese fa non aveva più trovato i tre punti, torna a vincere e lo fa contro una diretta concorrente come l’Hudderfield. Fulham che sale così a quota 14 punti: terz’ultimo posto a -1 dal Southampton al momento ultima di quelle salve.
picture

Mitrovic mette in rete il gol che regala al Fulham 3 punti contro l'Huddersfield

Credit Foto Getty Images

Le altre: sorpresa negativa Leicester

Vittoria di peso del Brighton, che batte l’1-0 l’Everton e si riporta in acque tranquille. La formazione di Chris Hughton sale a 25 punti, 11 sopra il Fulham e con 4 squadre in mezzo a fare da cuscinetto. Dopo due vittorie con Chelsea e Manchester City cade invece a sorpresa il Leicester, che in casa si arrende al Cardiff. Anche in questo caso è un gol nel finale fare la differenza: lo segna Camarasa nel recupero.
Infine 1-1 tra Watford e Newcastle. Rondon porta avanti gli uomini di Benitez alla mezz’ora, ma il Newcastle vede scivolare via due punti che sarebbero stato importanti al minuto 82, quando Doucoure fissa il pareggio finale. Magpies, insieme al Cardiff, a quota 18: 4 in più del Fulham di Ranieri.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità