C'è una Champions da conquistare: Willian e Pedro rinnovano col Chelsea fino ad agosto

Entrambi i giocatori sono sicuri di dire addio a fine stagione, lasciando a parametro zero, ma sia Willian che Pedro hanno deciso di rinnovare fino al termine del campionato per contribuire alla lotta per il 4° posto in Premier League.

Pedro e Willian

Credit Foto Getty Images

Uno è un obiettivo della Roma, l'altro è ricercato da altri top club europei. Pedro e Willian lasceranno comunque il Chelsea a parametro zero, ma hanno trovato l'accordo per terminare la stagione con i blues. C'è un piazzamento in Champions League da conquistare e, comunque, il ritorno degli ottavi di finale da disputare. Anche se all'andata il Bayern Monaco aveva vinto 3-0 a Londra...
Continuano quindi le trattative tra club e giocatori per prolungare fino a luglio/agosto con i propri giocatori in scadenza, non essendoci ancora oggi una normativa FIFA che stabilisca il rinnovo automatico fino al termine della stagione (per gli atleti in scadenza al 30 giugno). Inizialmente Infantino lo aveva fatto intendere, ma ad oggi non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale.
picture

Come cambia la Roma con l'acquisto di Pedro

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità