Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus: anche la Premier League valuta gare a porte chiuse

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/03/2020 alle 14:49 GMT+1

Non solo in Italia, anche in Inghilterra prende il largo l'ipotesi di vedere la prossima giornata senza pubblico sugli spalti.

Huddersfield Town supporters gather outside the stadium prior to the start of the English Premier League football match between Huddersfield Town and Newcastle United at the John Smith's stadium in Huddersfield, northern England on August 20, 2017.

Credit Foto Getty Images

Immaginate uno stadio inglese senza pubblico. Purtroppo l'ipotesi potrebbe presto diventare realtà
Secondo quanto riporta l'ANSA, spr il momento non sono previste rinvii o cambi di calendario, ma la Federcalcio inglese e i vertici della Premier League non escludono partite di campionato a porte chiuse nel caso si aggravasse l'epidemia da Coronavirus.
In una conferenza stampa, stamattina, anche il Premier Boris Johnson ha confermato che il campionato inglese è sotto osservazione. Nessuna drastica limitazione è prevista per i prossimi giorni, ma ogni misura precauzionale per frenare i contagi, verrà presa in considerazione nelle prossime settimane. La Premier ha già fatto sapere che le porte chiuse dovranno limitarsi ad una giornata, viceversa la soluzione migliore sarà sospendere per qualche settimana l'intero campionato.
picture

Klopp: “Premier sospesa per il Coronavirus? I tifosi del Liverpool non sono stupidi”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità